FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Tavolo banchetto nunziale a bordo piscina di un evento realizzato da Michela Valcaccia wedding e event planner

Wedding e event planner apprezzata in Toscana e in Italia.

Michela Valcaccia: dalla laurea in giurisprudenza all’accademia di Anna Frascisco per realizzare un sogno.

Primo piano Michela Valcaccia wedding e event planner

Il percorso e la vision

Nata a Siena e laureata in giurisprudenza, Michela Valcaccia realizza la propria passione di Wedding e Event Planner avendo il coraggio e la forza di ribaltare completamente la propria carriera già avviata.

Frequenta l’Accademia di Anna Frascisco, brand di organizzazione eventi di caratura e riconoscimenti mondiali.  Struttura un portfolio di collaboratori e fornitori di capacità ed esperienza decennale così da assicurare i migliori servizi per i suoi clienti. Stringe accordi di partnership anche all’estero per la “wedding destination” per le coppie del Regno Unito che vogliono sposarsi in Toscana. Diventa una professionista apprezzata in Italia e particolarmente affermata sul territorio fiorentino.

“Sono una Wedding e Event Planner che ridefinisce il concetto di evento. Il mio approccio culturale è il valore aggiunto che consente di identificare la mia agenzia nel panorama competitivo attuale.

La filosofia che guida ogni matrimonio, celebrazione o party che organizziamo va oltre il fashion e la moda. Ogni evento viene immaginato, studiato, realizzato e coordinato per suscitare emozioni profonde. Lo facciamo attraverso una solida conoscenza del territorio, delle origini, delle religioni, delle espressioni intellettuali e artistiche di ogni luogo e di ogni rito”.

Back To TopBack To Top