Il percorso e la vision
Nata a Siena e laureata in giurisprudenza, Michela Valcaccia realizza la propria passione di Wedding e Event Planner avendo il coraggio e la forza di ribaltare completamente la propria carriera già avviata.
Frequenta l’Accademia di Anna Frascisco, brand di organizzazione eventi di caratura e riconoscimenti mondiali. Struttura un portfolio di collaboratori e fornitori di capacità ed esperienza decennale così da assicurare i migliori servizi per i suoi clienti. Stringe accordi di partnership anche all’estero per la “wedding destination” per le coppie del Regno Unito che vogliono sposarsi in Toscana. Diventa una professionista apprezzata in Italia e particolarmente affermata sul territorio fiorentino.
“Sono una Wedding e Event Planner che ridefinisce il concetto di evento. Il mio approccio culturale è il valore aggiunto che consente di identificare la mia agenzia nel panorama competitivo attuale.
La filosofia che guida ogni matrimonio, celebrazione o party che organizziamo va oltre il fashion e la moda. Ogni evento viene immaginato, studiato, realizzato e coordinato per suscitare emozioni profonde. Lo facciamo attraverso una solida conoscenza del territorio, delle origini, delle religioni, delle espressioni intellettuali e artistiche di ogni luogo e di ogni rito”.